Case Study

Sintetica

topsint

Il cliente
Fondata in Svizzera nel 1921, Sintetica è un’azienda farmaceutica che fornisce anestetici e analgesici iniettabili ai pazienti di tutto il mondo, attraverso la scienza innovativa e l’eccellenza nello sviluppo, nella produzione e nel marketing.

Il bisogno del cliente
Sintetica aveva l’esigenza di rinnovare l’infrastruttura hardware dell’headquarter di Mendrisio e del sito produttivo di Couvet. Vertigo si è avvalsa della collaborazione di HPE per fornire hardware di ultima generazione che rispettasse i requisiti di alta affidabilità e continuità imposti per il superamento e convalida per stesura dei protocolli IQ, OQ, PQ.

Come abbiamo aiutato il cliente a raggiungere gli obiettivi
La condizione posta dal Cliente è stata quella di migrare tutti i server e servizi dalla vecchia infrastruttura a quella nuova in sicurezza e garantendo continuità di servizio; condizione che è stata soddisfatta grazie all’esperienza degli ingegneri di Vertigo e alle procedure di migrazione utilizzate e ormai consolidate. Il secondo obiettivo è stato quello di efficientare i backup ed attivare un sistema di disaster recovery.

Il feedback del cliente
sul nostro lavoro